Nourishing Face Cream Dr Konopka’s

Nourishing Face Cream Dr Konopka's

La recensione odierna è sulla Nourishing Face Cream Dr Konopka’s, una crema nutriente bio per il viso per pelli da normali a secche.

Nourishing Face Cream Dr Konopka'sQuesta crema contiene le essenze di erbe N°49 e N° 54 delle ricette del Dr. Konopka e l’estratto di olivello spinoso. Grazie alle vitamine e agli acidi grassi polinsaturi in essa contenuti fornisce alla pelle la nutrizione necessaria e migliora la rigenerazione della stessa. L’olivello spinoso previene la perdita di umidità, migliora la funzione protettiva della pelle, rendendola liscia e morbida.

La confezione contiene 50 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi. Online io l’ho pagata € 5,50.

La profumazione è delicata e si percepisce bene l’olivello spinoso, tra l’altro è una profumazione che a me piace molto perché fresca e non nauseante.

La sua consistenza è media, per essere una crema nutriente non è così corposa come altre e si stende bene, si assorbe senza fatica e senza lasciare scie bianche.

Ritengo che la Nourishing Face Cream Dr Konopka’s sia una crema davvero ottimale per questo periodo freddo, protegge e idrata bene la pelle senza lasciarla unta né senza avere problemi di untuosità maggiore del solito durante le ore successive all’applicazione, segno che la mia pelle la assorbe bene e non la rigetta.

Questo è il suo INCI:

Aqua, Glyceryl Stearate, Coco‐Caprylate/Caprate, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii BuHer, Octyldodecanol, Glycerin, Hippophae Rhamnoides Fruit Oil*, Melilotus Albus Flower/Leaf/Stem Extract*, Secale Cereale Seed Extract*, Amaranthus Spinosus Seed Oil*, Cedrus Atlantica Wood Oil*, Linum Usitassimum Seed Oil*, Ribes Nigrum Leaf Water*, Chamomilla Recu.ta Flower Water*, Anthemis Nobilis Flower Extract*, Rubus Idaeus Fruit Extract*, Rubus Idaeus Seed Oil*, Camellia Oleifera Seed Oil*, Rosa Canina Fruit Oil*, Rosa Canina Fruit Extract*, Caprylyl/Capryl Wheat Bran/Straw Glycosides, Fusel Wheat Bran/Straw Glycosides, Polyglyceryl–‐5 Oleate, Sodium Cocoyl Glutamate, Glyceryl Caprylate, Tocopherol, Xanthan Gum, Sodium Stearoyl Glutamate, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum, Citric Acid, Limonene, Citral, Citronellol, Eugenol, Cinalool, Cinnamal.
(*)da agricoltura biologica

Nourishing Face Cream Dr Konopka's

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »