Noah Crema Ristrutturante allo Yogurt

Tra i vari prodotti per capelli che ciclicamente acquisto c’è la Noah Crema Ristrutturante allo Yogurt. Sono infatti diversi mesi che utilizzo alcuni prodotti del marchio Noah e senza dubbio i balsami sono i prodotti che preferisco.Noah Crema Ristrutturante allo Yogurt

La Crema Ristrutturante allo Yogurt è un prodotto per capelli secchi, fragili e opachi, in realtà io non ho i capelli fragili, anzi ma, trattandosi di capelli lunghi e molto mossi, necessitano di una notevole idratazione sulle lunghezze, che a volte appaiono un po’ secche, e di un buon prodotto districante.

La confezione è in morbida gomma, quindi facile da utilizzare sino alla fine senza sprechi, e contiene 250 ml di prodotto (esiste anche la confezione risparmio da 1 lt al prezzo di € 19,90) per un prezzo di € 7,65.

I prodotti Noah per capelli si trovano nei punti vendita Tigotà, quindi direi anche di facile reperibilità.

Dopo l’utilizzo di questo prodotto i capelli restano morbidi e lucenti a lungo. Si tratta di un prodotto professionale ma privo di siliconi, parabeni, paraffina, sls, oli minerali e dea.

Inoltre ho notato che con l’uso costante di questo balsamo i capelli sono comunque più forti e quindi non posso che esserne entusiasta.

Questo è l’inci del prodotto:

Aqua [Water], Cetearyl alcohol, Distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Behenamidopropyl dimethylamine, Coco-caprylate, Phenoxyethanol, Dicaprylyl ether, Lauryl alcohol, Citric acid, Parfum [Fragrance], Yogurt, Ethylhexylglycerin, Coco-glucoside, Glyceryl oleate.

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »