Maschera per Capelli 15 in 1 Biacrè

Maschera 15 in 1 Biacrè

Il prodotto di cui vi parlo oggi è una maschera spray multiazione per capelli ad azione istantanea quindi molto comoda perché non necessita di lunghi tempi di posa e non va risciacquata.

E’ un prodotto professionale per capelli della italianissima Biacrè, azienda rinomata nel settore specifico con sede a Prato.

Maschera 15 in 1 BiacrèCome dice anche il nome del prodotto stesso, “15 in 1“, questa maschera agisce in più modi e nello specifico:

  1. Nutre i capelli secchi e danneggiati
  2. Azione idratante
  3. Protezione contro gli agenti esterni
  4. Controllo del crespo
  5. Protezione dal calore del phon e della piastra
  6. Ottimo districante
  7. Protegge i capelli dai raggi UVA/UVB
  8. Dona volume e corposità
  9. Ottima prima del taglio
  10. Asciugatura più veloce dei capelli
  11. Previene le doppie punte
  12. Mantiene più a lungo il colore
  13. Prolunga la durata della piega
  14. Dona luminosità
  15. Dona morbidezza e un piacevole effetto setoso

Per quanto concerne me e i miei capelli posso dirvi che certamente ho riscontrato diversi benefici tra quelli descritti qui sopra, non posso affermare, in tutta onestà, che svolga alla perfezione tutte e 15 le azioni indicate perché per alcuni casi io non ho quel tipo di problema e quindi non so come si possa comportare su capelli con poco volume (io di mio sembro il Re Leone!!) o colorati o ancora come si comporti con una piega fatta a regola d’arte perché io tendo a pasticciarli il meno possibile e, avendoli lunghi, non ci sono grandi pieghe da fare se non che lisciare la frangia e via andare.

Ho terminato già una confezione completa, ovvero 200 ml di prodotto, sono a metà della seconda e la uso ogni volta che mi lavo i capelli. Benefici ne ho notati e quindi continuerò a utilizzarla con molto piacere.

Inoltre, nonostante i miei capelli molto folti e lunghi il prodotto, anche grazie al suo erogatore spray, dura parecchio tempo.

Come vi dicevo all’inizio di questo articolo, la grande comodità sta anche nel fatto di non dover tenere in posa la maschera, si applica sui capelli lavati e tamponati, si pettinano i capelli per meglio distribuire il prodotto, non si risciacqua (non appesantisce per nulla i capelli) e infine si procede come d’abitudine all’asciugatura e/o alla piega.

Per me anche questo prodotto Biacrè è decisamente promosso!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »