Maschera Termale Premier by Dead Sea Premier

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho scoperto ad Agosto, durante il mio soggiorno in Canton Ticino, ma che è tranquillamente reperibile anche in Italia: la Maschera Termale Premier by Dead Sea Premier.

Questa maschera termale a effetto energizzante fa parte della linea Biox della Premier. Contiene un complesso di minerali del Mar Morto e, con il suo effetto termico, aiuta a dilatare i pori favorendo una pulizia profonda ed eliminando impurità e tossine. Grazie all’aumento locale della micro-circolazione superficiale cutanea, le sostanze nutrienti contenuti nella maschera contrastano e prevengono le rughe, penetrano nel cuore della pelle pulendola in profondità e rendendola sana e splendente. Una maschera indicata per risvegliare la vitalità cellulare e avere una pelle luminosa e rigenerata.

Maschera Termale

Il prodotto si compone di due parti:

• la maschera termale
• la barretta minerale di color rosso contenuta nella parte superiore del tappo

Per un’applicazione ottimale la maschera andrebbe utilizzata 1 o 2 volte alla settimana. Per prima cosa si bagna il viso e sulla pelle bagnata si passa la barretta minerale come fosse un normale sapone, dopodiché bisogna sciacquare il viso e non asciugarlo in modo che la pelle possa assorbire l’ossigeno dell’acqua. A questo punto si mescola bene con la spatola acclusa alla confezione il contenuto del vasetto e si stende sul viso umido una giusta quantità di prodotto (evitando il contorno occhi). Si avvertirà immediatamente una piacevole sensazione di calore. La maschera va lasciata in posa dai due ai cinque minuti e poi si risciacqua il tutto. La pelle risulterà da subito più luminosa e pulita.

Ormai sono tre mesi che uso questo prodotto e mi sto trovando divinamente bene, il vasetto è da 100 ml ma dura un sacco (ne ho ancora più di metà). Portentoso il risultato anche sui punti neri, bastano due applicazioni e addio tanto odiati punti neri 🙂

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »