Mascara They’re Real Benefit

Credo che ormai non ci sia persona che non conosce questo mascara, ma allora perché ho deciso di dedicare un articolo al They’re Real Benefit? Semplicemente perché è uno dei miei mascara preferiti!

They're-Real-BenefitSul sito ufficiale, così come sul sito di Sephora, che vi ricordo è il solo rivenditore ufficiale italiano di Benefit, questa è la descrizione del mascara:

Il mascara da non credere ai propri occhi! Questo innovativo prodotto allunga, volumizza e incurva le ciglia per uno sguardo spettacolare! La sua formula nera glossy a lunga tenuta non cola, non sbava e non si secca… per ciglia impeccabili tutta la giornata!

Ci sono disponibili due confezioni differenti, una in formato standard da 8,5 grammi che ha un prezzo di € 26,50 e una seconda confezione, in formato mini da 4 grammi che costa € 10,90; è proprio quest’ultima confezione quella che acquisto maggiormente perché, utilizzando quotidianamente mascara differenti per colore, evito di sprecarlo e farlo seccare.

Il Pao di questo mascara è di 6 mesi ma personalmente non ho mai avuto problemi di prodotto secco nemmeno dopo la scadenza del periodo di apertura del prodotto.

Lo scovolino di questo mascara è in silicone e la sua forma particolare permette l’utilizzo sia in orizzontale che in verticale, a seconda dell’effetto che si vuole dare alle proprie ciglia.They're-Real-Benefit

Il mascara è cremoso per nulla secco e si distribuisce molto bene sulle ciglia, senza formare grumi e da subito si apprezza l’effetto voluminizzante e infoltente.

Come al solito, per chi fosse interessata, vi lascio qui di seguito l’INCI del They’re Real!:

WATER (AQUA), PARAFFIN, POLYBUTENE, STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, BEESWAX (CERA ALBA), BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, C18-36 ACID TRIGLYCERIDE, PALMITIC ACID, STEARIC ACID, TRIETHANOLAMINE, VP/EICOSENE COPOLYMER, ACACIA SENEGAL GUM, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, TETRASODIUM EDTA, BUTYLENE GLYCOL, CAPRYLYL GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM LAURETH-12 SULFATE, GLYCERIN, POTASSIUM SORBATE, SERICIN, CALCIUM CHLORIDE, SODIUM HYALURONATE, TILIA TOMENTOSA BUD EXTRACT, CITRIC ACID, BHT, SORBIC ACID.  [+/-:  IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), ULTRAMARINES (CI 77007), CHROMIUM OXIDE GREENS (CI 77288), CHROMIUM HYDROXIDE GREEN (CI 77289), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)].

They're-Real-Benefit

Ho sentito pareri del tutto contrastanti su questo mascara, c’è chi come me lo adora e chi invece lo detesta, un po’ come per il Pupa Vamp (che a me non piace per nulla perché la sua formula a mio parere è troppo secca).

Non ho ciglia lunghissime ma su me fa un effetto davvero molto bello e me le incurva anche e, considerando che non uso mai il piegaciglia (è lì abbandonato sul fondo di un cassetto da mesi) è un punto a suo favore.

E voi cosa ne pensate del They’re Real! di Benefit?

Commenta con Facebook

commenti

2 Responses to Mascara They’re Real Benefit

  1. melissa ha detto:

    Io lo amo alla follia questo mascara, ma secondo me questo prodotto è uno di quelli che o sia ama alla follia o di odia

  2. Daniela ha detto:

    ciao!!! ma allora non mi ero immaginata questo articolo, esiste veramente! nel senso che l’avevo già visto settimane fa, ma poi era sparito 🙂 io non l’ho mai provato, in profumeria mi hanno dato tempo fa 2 campionicini del mascara Chanel e lo amo alla follia! devo dire che parto avvantaggiata perchè ho le ciglia lunghe, io faccio giusto una passatina e basta, non mi piace l’effetto “ciglia attaccate”
    baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »