Nuova Linea di Makeup p2 Cosmetics

Makeup p2 Cosmetics

Tante di voi conosceranno o avranno sentito parlare del brand austriaco p2 Cosmetics per la loro linea di smalti, già in vendita da diverso tempo in Italia.

La novità di Marzo di p2 Cosmetics è quella di proporre al mercato italiano una vera e propria linea completa di makeup composta da prodotti per i viso quali fondotinta, correttori, ciprie e fard, da prodotti per gli occhi tra cui numerose tipologie di mascara, ombretti in diverse tonalità, eyeliner, matite e kajal, prodotti per aumentare il volume e intensificare il colore delle proprie sopracciglia.

Per le labbra ci vengono proposte matite labbra, rossetti e lucidalabbra.Ma non è ancora finita! C’è anche una linea makeup p2 Professional Range: perfetta preparazione della pelle, durata ottimale del make up, intensa tonificazione, tocchi luminosi. Tutto ciò ed altro ancora ottenibile grazie alla gamma di prodotti professionali p2. Questi prodotti esclusivi sono studiati specificamente per ottenere facilmente risultati professionali anche a casa.

Tra i nuovi prodotti anche gli smalti easy gel polish in 13 colori.

Tantissimi nuovi prodotti per la gioia di tutte le makeup addicted, si tratta di una vastissima collezione che comprende oltre 200 referenze di prodotti.

Makeup p2 Cosmetics

I nuovi prodotti saranno in vendita presso alcuni store OVS-UPIM, andando così a comporre una gamma completa per il trucco. Sono previsti 50 punti vendita, a partire da oggi e fino a maggio 2016.

Altro particolare assolutamente interessante è il loro listino prezzi realmente accessibile a tutte: i prezzi oscillano infatti da 1,99 a 6,99 euro in base alle tipologia dei prodotti.

Ovviamente, se vi conosco almeno un pochettino, come io penso, immagino non vi basti un articolo generico in cui vi parlo di questi nuovi prodotti ma presumo vogliate i dettagli e allora, per accontentarvi, ho deciso di fare altri articoli per parlare di tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica, dividendoli per tipologie. Spero di farvi così cosa gradita!

Ecco quindi in dettaglio le nuove linee di makeup, per maggiori dettagli vi basterà cliccare su di esse:

p2 Cosmetics Trucco Viso

p2 Cosmetics Trucco Occhi parte prima – Mascara, eyeliner e matite

p2 Cosmetics Trucco Occhi parte seconda

p2 Cosmetics Trucco Labbra

p2 Cosmetics Professional Range

 

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »