p2 Cosmetics Trucco Occhi: Mascara e Matite

Eccomi qui con la la presentazione in dettaglio dei nuovi prodotti p2 Cosmetics, questa volta vi voglio parlare della linea Makeup p2 Cosmetics Trucco Occhi e, siccome ci sono moltissimi prodotti in questa sezione, la dividerò in due, questo primo articolo dedicato ai mascara, agli eyliner e alle matite occhi e un secondo articolo dedicato a ombretti, illuminanti, prodotti per sopracciglia e ciglia finte.

Ma bando alle ciance e partiamo subito con la carrellata di prodotti!

100% Black Bombastic Volume Mascara: Mascara volumizzante nero intenso. Il pennello dona volume pieno con una sola applicazione e assicura una perfetta definizione delle ciglia grazie alle setole di diversa lunghezza. Disponibile anche nella versione waterproof.

100% Black Bombastic Volume Mascara

100% Black Bombastic Volume Mascara

Beauty Insider Volume Mascara: Le cere naturali contenute in questo mascara rivestono e infoltiscono le ciglia, senza appiccicarle. Lo speciale pennello volumizzante dona ciglia intensamente colorate, perfettamente separate e voluminose. Disponibile anche in marrone e in blu. Disponibile anche nella versione waterproof.

Beauty Insider Volume Mascara

Beauty Insider Volume Mascara

5-D Star Mascara: Mascara 5-D per ciglia straordinariamente lunghe, voluminose e perfettamente definite.

5-D Star Mascara

5-D Star Mascara

Dramatic Lashes Extension Mascara: Mascara effetto allungante per uno sguardo scolpito. Le setole di diversa lunghezza rendono le ciglia più dense pur rimanendo perfettamente separate tra loro.

Dramatic Lashes Extension Mascara

Dramatic Lashes Extension Mascara

Dramatic Lashes Mascara: Mascara effetto volumizzante e allungante con un pennello ultra flessibile in grado di raggiungere anche le ciglia più sottili.

Dramatic Lashes Mascara

Dramatic Lashes Mascara

Dramatic Lashes Ultra Black Mascara: Mascara effetto volumizzante e allungante per ciglia ultra-nere e uno sguardo irresistibilmente sensuale. Il pennello flessibile raggiunge anche le ciglia più sottili.

Dramatic Lashes Ultra Black Mascara

Dramatic Lashes Ultra Black Mascara

Glam De Luxe Argan Oil Mascara: Mascara con prezioso olio di argan. Il pennello a spirale avvolge le ciglia una a una donando volume e densità extra.

Glam De Luxe Argan Oil Mascara

Glam De Luxe Argan Oil Mascara

Glam De Luxe High Shine Lacquer Mascara: Mascara per una finitura glossy. Il pennello soffice fornisce maggior volume, lunghezza e densità.

Glam De Luxe High Shine Lacquer Mascara

Glam De Luxe High Shine Lacquer Mascara

Glam De Luxe More Than Volume Mascara: Mascara cremoso per ciglia ultra voluminose con un’unica applicazione. Il mega pennello raccoglie una quantità eccezionale di mascara e avvolge generosamente le ciglia una ad una separandole e donando massima definizione allo sguardo.

Glam De Luxe More Than Volume Mascara

Glam De Luxe More Than Volume Mascara

Lash Extension Base: Base mascara bianco intensificatore di volume: le ciglia appaiono più lunghe, piene e compatte.

Lash Extension Base

Lash Extension Base

Lift-up Lash Mascara: Mascara effetto volume per ciglia lunghe e dense e perfettamente separate. Disponibile anche nella versione waterproof.

Lift-up Lash Mascara (a destra la versione waterproof)

Lift-up Lash Mascara (a destra la versione waterproof)

Multi Dimension Mascara: Mascara effetto volume e intensificatore di curvatura. Il pennello speciale raggiunge anche le ciglia più sottili per una finitura 3-D multidimensionale. La formulazione cremosa contiene filamenti di nylon che regalano maggiore lunghezza e densità.

Multi Dimension Mascara

Multi Dimension Mascara

Sophisticated Volume + Stretch Mascara: Le proteine della seta avvolgono le ciglia con un film in grado di trattenere l’umidità: le ciglia indebolite vengono così rafforzate e dotate di nuova brillantezza. Grazie allo speciale pennello volumizzante, anche le ciglia più sottili vengono curvate in modo ottimale, perfettamente pettinate e allungate.

Sophisticated Volume + Stretch Mascara

Sophisticated Volume + Stretch Mascara

Volume Affair Lash Wonder Mascara: Ciglia meravigliosamente voluminose, allungate ed extra dense grazie ai polimeri modellanti e alle cere tonificanti contenuti nella sua formula.

Volume Affair Lash Wonder Mascara

Volume Affair Lash Wonder Mascara

100% Black Point 2 Point Eyeliner: La testina a tre punte facilita l’applicazione rendendola più rapida e precisa: è possibile così creare una scia di puntini da unire poi in un unico tratto pulito e dritto. Formula a lunga tenuta e waterproof.

100% Black Point 2 Point Eyeliner

100% Black Point 2 Point Eyeliner

Beauty Insider Liquid Eyeliner: Eyeliner altamente opaco con pennello professionale per una facile applicazione. Disponibile anche nella versione waterproof.

Beauty Insider Liquid Eyeliner

Beauty Insider Liquid Eyeliner

Fantastic Chrome Kajal: Kajal in diverse tonalità di colore, dal rilascio colore intenso e immediato.

Fantastic Chrome Kajal

Fantastic Chrome Kajal – Nr.010 – Nr.030 – Nr.40 – Nr.080

Impressive Gel Kajal: Eyeliner in gel preciso come una matita e delicato come un liquido. La texture, piacevolmente liscia, è estremamente facile da applicare.

Impressive Gel Kajal

Impressive Gel Kajal – Nr.010 – Nr.020 – Nr.031

Intensive Khol Eyeliner: Morbida matita in legno (può essere temperata) dotata di spugnetta per le sfumature. Ideale per il bordo interno della palpebra, dona agli occhi una maggiore profondità. Disponibile in diverse varianti di colore.

Intensive Khol Eyeliner

Intensive Khol Eyeliner – Nr.010 – Nr.161 – Nr.090

Luxurious Eyeliner Pen: Eyeliner liquido a lunga tenuta per uno sguardo mozzafiato fino a 12 ore. Asciugatura rapida e senza sbavature.

Luxurious Eyeliner Pen

Luxurious Eyeliner Pen – Nr.010 – Nr.020 – Nr.040

Perfect Look Kajal Waterproof: Kajal a lunga tenuta con temperamatite integrato disponibile in molteplici tonalità di colore. La formulazione in crema assicura un intenso trasferimento del colore. Waterproof.

 

Perfect Look Kajal Waterproof

Perfect Look Kajal Waterproof – Nr.010 – Nr.020 – Nr.035 – Nr.108 – Nr.190 – Nr.200

Personalmente, essendo io alla perenne ricerca del mascara perfetto, credo farò scorta di questi prodotti e in particolar modo, per un primo giro di shopping, sono orientata sul 100% Black Bombastic Volume Mascara, sul Beauty Insider Volume Mascara marrone, sul Dramatic Lashes Mascara e sul Sophisticated Volume + Stretch Mascara; insomma, farò rifornimento per un po’ di tempo!

Per quanto concerne le matite occhi, tra le preferite vedo già la Fantastic Chrome Kajal rosa, le Impressive Gel Kajal e le Perfect Look Kajal Waterproof.

Se volete curiosare anche tra i prodotti delle altre linee cliccate su questi link:

p2 Cosmetics Trucco Viso

p2 Cosmetics Trucco Occhi parte seconda

p2 Cosmetics Trucco Labbra

p2 Cosmetics Professional Range

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »