Makeup Geek by I Heart Makeup

In questo articolo voglio parlarvi di ombretti e in particolare di una palette di ombretti, la Makeup Geek by I Heart Makeup.

Come molte di voi sapranno, “I Heart Makeup” è un marchio di Makeup Revolution, il brand cosmetico inglese.

Si tratta di una palette composta da 36 tonalità di ombretti, sia shimmer che opachi ben pigmentati e il prezzo è € 9,99.

Makeup Geek by I Heart Makeup

La palette è acquistabile online su diversi siti, quelli che io mi sento di consigliarvi, perché ho avuto modo di acquistare diverse volte da entrambi, sono il sito ufficiale di Makeup Revolution e il sito spagnolo Maquillalia.

Gli ombretti contenuti in questa palette a me piacciono quasi tutti per quanto concerne le varie tonalità. La scrivenza è buona, alcuni sono un po’ più polverosi di altri ma nel complesso, il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

Makeup Geek by I Heart Makeup

La palette Makeup Geek contiene anche due mini pennellini con doppio applicatore in spugna e un ampio e comodo specchio.

Si tratta di una palette molto adatta al periodo primaverile/estivo, per l’ampia presenza di colori accesi e si presta alla realizzazione di tantissimi makeup, molto diversi tra loro. Ovviamente si sta parlando di un prodotto low cost pertanto teniamolo ben presente ma ritengo che sia un validissimo prodotto, specie da portarsi in viaggio.

Commenta con Facebook

commenti

2 Responses to Makeup Geek by I Heart Makeup

  1. alessandra.gigante ha detto:

    essendo una palettomane sarei tentata di prenderla, soprattutto per il prezzo, ma ammetto di avere altre palette simili e non sono tra le mie preferite, amando invece i colori nudes. Della makeup revolution ho altre palette e presto farò un nuovo ordine, sfornano palette ogni mese e non posso stargli dietro. devo prendere la naked chocolate assolutamente.

  2. melissa ha detto:

    Io amo i toni nude ma devo dire che una palette dai colori vivaci si deve avere, questa è molto bella e ha anche un piccolo prezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »