Mac Guo Pei Lotus Blossom Powder Blush

Come avrete potuto notare, negli ultimi mesi ho acquistato davvero pochissimi prodotti di makeup perché ne ho già a valanghe ma ogni tanto uno strappo alla regola me lo concedo, specie se, come in questo caso, si tratta di un prodotto così carino!!!

Sto parlando di un prodotto facente parte di una edizione limitata, ovvero il Mac Guo Pei Lotus Blossom Powder Blush.

Mac-Guo-Pei-Lotus-Blossom-Powder-Blush-1

Ahimè, non c’è stato nulla da fare, quando ho visto questo blush e, specialmente, il suo packaging, ho capito che sarei capitolata in breve tempo….dopo cinque minuti circa stavo già facendo l’ordine sul sito MAC.

Mac Guo Pei è una collezione in edizioni limitata, dedicata appunto alla stilista cinese.

Mac sul sito descrive così la collezione:

“La stilista cinese di alta moda più stimata, Guo Pei, trasmette la sua eleganza leggendaria in una collezione che trae ispirazione dai suoi “giardini dell’anima”, mixando colori preziosi e vibranti con ricchi nude e una punta di grafite intensa. La collezione è composta di eye shadow quad nei colori del blu intenso e del miele neutro, Lipstick e Cremesheen Glass in cremosi rosa e corallo a illuminare rossi e nude lussuosi. I look occhi si completano con tre incredibili shade di Fluidline, mentre la Beauty Powder da il tocco finale”.

mac_guo_pei-8In un primo momento ero indecisa, il blush certamente lo avrei preso ma stavo guardando anche uno dei rossetti.

Poi, fortunatamente, ho visto alcune foto su internet dove era ben evidente che il packaging dei rossetti non era stampato bensì si trattava di un “rotolo di stoffa fissato su un supporto inserito attorno al rossetto e cucito” tant’è che la cucitura è molto evidente e devo confessare che non mi sono piaciuti molto, se poi aggiungiamo il prezzo che per i rossetti è di € 35,00 ho lasciato stare e mi sono limitata al blush, scegliendolo nella colorazione Lotus Blossom (ce ne sono due ma la seconda era troppo stile “Heidi” per i miei gusti).

Mac-Guo-Pei-Lotus-Blossom-Powder-Blush-3

Mac Guo Pei Lotus Blossom Powder Blush viene venduto al prezzo di € 38,50 (lo so, lo so…..mi sono già vergognata abbondantemente da sola mentre scartavo il pacchetto). L’ordine l’ho fatto di giovedì e ho ricevuto il pacchetto il mercoledì mattina seguente tramite corriere SDA.

Che dire del prodotto? Bellissimo! La scatoletta ha la parte superiore (quella che vedete con il motivo floreale) ricoperta di stoffa dipinta ed è davvero molto bella. Non aspettatevi però il classico formato del blush Mac perché è più piccolo ma assolutamente carinissimo!.

SAM_1444

Il colore del blush è un bel rosa che applicato sul viso dono un bell’effetto “bonne mine”, ovviamente, vista la tonalità, direi che questo colore è perfetto per le carnagioni da chiare a medie, su pelle scura non lo vedo proprio.

Qui di seguito vi lascio la foto del retro della scatola dove potrete leggere l’inci.

Mac-Guo-Pei-Lotus-Blossom-Powder-Blush-inci

Ho utilizzato solo due volte questo blush ma mi sta piacendo moltissimo e in quanto a durata non smentisce le ottime prestazioni degli altri prodotti di questo brand.

Per quanto mi riguarda, lo promuovo a pieni voti!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »