Set Rodial Sangue di Drago

Qualche tempo fa ho avuto modo di acquistare presso uno dei negozi La Gardenia, un kit in offerta speciale della linea Rodial Sangue di Drago. Era già diverso tempo che avevo in mente di provare questi prodotti perché avevo tanto sentito parlare di Rodial, brand inglese amatissimo da molti personaggi famosi.

Tutti i prodotti Rodial sono trattamenti mirati per problematiche specifiche della nostra pelle quali rughe, perdita di tono, macchie di età e così via. Croton Lecheri

Il Sangue di Drago è una resina che si estrae dalla pianta di Croton Lecheri (originaria del Sud America) che ha il potere di alleviare i rossori della pelle, stimolare la rigenerazione cellulare e ridare splendore alla pelle del nostro viso. Rodial ha quindi deciso di sfruttare questi principi attivi del sangue di drago per una gamma di prodotti antiage per il viso, adatti anche alla pelle sensibile.

Sculpting GelIl primo prodotto di cui vi parlo si chiama Dragon’s Blood Sculpting Gel, un gel viso con azione rimpolpante che protegge la pelle dalle aggressioni di agenti esterni, creando un sottile film protettivo sulla pelle. La sua particolare formulazione ha un effetto riempiente per ridefinire i contorni del viso e ridurre le rughe.

Si può applicare senza problemi mattino e sera ma io preferisco utilizzarlo solo al mattino come base per il makeup. Un’altra cosa che mi piace molto di questo tipo di prodotto è la confezione, estremamente pratica, a prova di sprechi ed estremamente igienica in quanto è una confezione a “pompetta” in cui si dosa la quantità precisa di gel che si vuole utilizzare, senza venir mai a contatto con il resto del prodotto.  Altro lato positivo è il profumo che è davvero fantastico! Confezione da 50 ml.

Il secondo prodotto che compone questo kit è il Dragon’s Blood Eye Gel, un prodotto pergel-occhi il contorno occhi ad azione immediata che rinfresca e idrata la delicata area perioculare rendendola più compatta e luminosa, cancellando i segni di stanchezza.

Tra i suoi componenti, oltre al sangue di drago, troviamo anche acqua di rosa, arnica e acido ialuronico.

Anche per questo prodotto la confezione è fatta come quella del gel viso, ogni volta che si preme il tappo esce la giusta dose per un’applicazione. Il Dragon’s Blood Eye Gel si usa due volte al giorno, mattino e sera, sulla pelle pulita e perfettamente asciutta. Confezione da 15 ml.

Maschera Rodial

Infine, il terzo prodotto che compone il set è la Dragon’s Blood Hyaluronic Mask, una maschera per il viso ad altra idratazione che purifica la pelle in profondità.

I risultati sono immediati, grazie ai tensori contenuti in questa maschera e all’acido ialuronico, i segni del tempo e le rughe appaiono da subito ridotte (ovviamente l’effetto è temporaneo) e grazie al grensil, le imperfezioni vengono corrette così come l’eccesso di sebo. La confezione è un tubo da 50 ml.

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »