Latte Spray al Cotone Noah

Questa volta purtroppo mi ritrovo a scrivere di un prodotto che, a mio parere, è assolutamente bocciato: il Latte Spray all’Olio di Cotone Noah.

Latte Spray al Cotone NoahAbitualmente io acquisto i prodotti del marchio Noah da Tigotà, dove c’è un vasto assortimento.

Il prodotto si presenta in una confezione spray e già qui abbiamo il primo problema, il suo erogatore infatti è decisamente più adatto a un prodotto liquido che a un prodotto simile a un’emulsione, quale è appunto questo latte disciplinante.

La confezione contiene 150 ml di prodotto, ha un costo di € 7,75 e un Pao di 12 mesi.

Altro lato negativo è il prodotto in sé, su di me non ha avuto alcun effetto, i capelli non venivano minimamente disciplinati, nonostante abbia provato sia a seguire diligentemente le istruzioni, sia a fare diversi tentativi, tutti conclusi in modo fallimentare.

Come se tutto ciò già non fosse abbastanza, devo dire che forse la cosa peggiore è la profumazione di questo prodotto che è terribilmente intensa e fastidiosa, tanto che arrivata a metà confezione, vuoi per l’odore, vuoi perché sui miei capelli non serviva assolutamente a niente, ho desistito e l’ho buttato via.

Ovviamente, anche se il Latte Spray al Cotone di Noah non mi è piaciuto, vi lascio ugualmente il suo INCI nel caso foste interessate:

Aqua [Water], Coco-caprylate, Gossypium herbaceum seed oil [Gossypium herbaceum (Cotton) seed oil], Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Propanediol, Dicaprylyl ether, Lauryl alcohol, Phenethyl alcohol, Cetyl alcohol, Parfum [Fragrance], Potassium cetyl phosphate, Undecyl alcohol, Tocopherol.

Commenta con Facebook

commenti

2 Responses to Latte Spray al Cotone Noah

  1. melissa ha detto:

    sai che lo avevo visto e volevo provarlo? ma mi sa che rinuncio, mi fido della tua opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »