Gel Power Active Kahuna Benessere

Proprio ieri ho terminato la mia confezione di Gel Power Active Kahuna Benessere a base di Bava di Lumaca e Acido Ialuronico e immediatamente ho deciso di scrivere la recensione per dirvi cosa ne penso.

La bava di lumaca è un prodotto unico e naturale al 100%, dalle proprietà idratanti lenitive e rigeneranti, ottimo rimedio per gli inestetismi della pelle. Grazie ai suoi componenti: alllantonina, elastina, collagene, acido glicolico e vitamina A – C – E, uniti a quelli dell’acido ialuronico, che è uno dei componenti del tessuto connettivo umano, il Gel Power Active attenua le rughe e gli inestetismi cutanei, stimolando la pelle a rigenerarsi. Contiene, inoltre, antiossidanti capaci di rallentare il processo dell’invecchiamento, donando al viso un aspetto sano, giovane e tonico.

Chi mi segue regolarmente saprà che avevo già provato e recensito il Siero alla Bava di Lumaca e Acido Ialuronico di Kahuna Benessere e mi era piaciuto molto ma questo Gel Power Active mi ha entusiasmato ancor di più.

La confezione è un pratico flacone airless in plastica e contiene 50 ml di prodotto per 4 mesi di PAO.

La profumazione è fresca e delicata e la prediligo a quella del siero, seppur anch’essa gradevole. 

La consistenza è straordinaria, vero che si tratta di un gel ma per nulla appiccicoso, anzi, si stende benissimo, si assorbe subito e lascia la pelle morbida e vellutata.

Gel Power Active Kahuna Benessere

Il PAO di 4 mesi non è assolutamente un problema in quando è un trattamento da utilizzare sia la mattina che la sera, su pelle detersa.

Ritengo che sia un’ottima base per il makeup con il quale non va a interferire minimamente (ho provato a stendere sul viso, dopo l’applicazione del gel, sia diverse BB Cream, bio e non, che il fondotinta di Mac “Face and Body” e con nessuno di questi prodotti ho avuto inconvenienti di nessun tipo) e anzi, per quello che ho potuto testare su di me, lo fa durare più del solito.

Gel Power Active Kahuna Benessere

I risultati a fine confezione, rispetto a quando ho iniziato a utilizzare il Gel Power Active Kahuna Benessere sono piuttosto visibili, la pelle è di un colorito più uniforme, spariti del tutto i rossori e la mia pelle risulta più “fresca”.

I prodotti di Kahuna Benessere si possono acquistare ciclicamente in offerta su Groupon o direttamente dal sito di Kahuna Benessere.

Vi lascio qui di seguito l’INCI del gel:

Aqua, Snail Secretion Filtrate, Sodium  Hyaluronate, Dehydroacetic Acid  (and) Benzyl Alcohol, Carbomer, Parfum, Sodium Hydroxide.

Ringrazio moltissimo Kahuna Benessere che mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto che è stata per me una vera scoperta e che ho già messo in lista tra i prodotti da acquistare.
Trovo che questo gel sia molto valido in ogni situazione in quanto ho avuto modo di provarlo sia con il caldo terribile estivo, che in alcune giornate decisamente più fredde in cui ero anche in montagna e quindi ho voluto nutrire ancor di più la pelle, applicando prima il gel e dopo qualche minuto anche una mia crema idratante e il binomio è stato veramente ottimo.

Commenta con Facebook

commenti

2 Responses to Gel Power Active Kahuna Benessere

  1. Elisabetta Paini ha detto:

    Compro da più di un anno il gel Kahuna bava di lumaca più acido ialuronico,ma avendolo finito non sono riuscita a trovarlo,come mai?? La mia pelle lo preferisce ai sieri,mi manca,Attendo risposta ,con i più cordiali saluti

    • Signorina Bloggy ha detto:

      Ciao Elisabetta, mi spiace ma forse questa domanda dovresti farla direttamente ai produttori del gel dal loro sito, io non sono in contatto con loro quindi non so come mai non sia più disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »