Gel Epoke Bava di Lumaca

A seguito dei tanti messaggi che mi avete inviato circa altri consigli su creme, sieri o gel a base di bava di lumaca, ho deciso di provare altri prodotti di questo tipo e recensirveli, oggi è la volta del Gel Epoke Bava di Lumaca che mi è stato gentilmente inviato dalla relativa azienda.

Da migliaia di anni gli scritti di medicina parlano della bontà della lumaca.
E’ utilizzata come base nell’elaborazione di pomate e  creme per trattare  ulcere della  pelle e sciroppi  per la tosse,  poiché ricostruiscono l’epitelio danneggiato della laringe e dei bronchi.

La bava di lumaca è una sorta di muco, una secrezione utile alla lumaca di terra per prevenire la disidratazione dei tessuti molli esposti. In natura, la bava serve alle lumache per strisciare su superfici verticali senza cadere così svolge sia un ruolo di lubrificante sia di collante.

Con lo stesso principio è stata analizzata la mucosa che la lumaca lascia al suo passaggio e con la quale ricostruisce la sua chiocciola, scoprendo nella sua composizione delle qualità uniche, perché contiene in maniera del tutto naturale componenti che sono usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle come: Collagene, Allantoina, Elastina,  Vitamine A, C, E, l’acido glicolico e un antibiotico naturale con potere disinfettante.

La bava di lumaca non è replicabile in laboratorio motivo che la rende al 100% una cura naturale priva di coloranti, paraffine e oli minerali.
 
Il Gel Epoke nasce in Sud America nel 1968, ed è conosciuta come un Gel miracoloso! Unico che in ogni confezione contiene il 90% di estratto puro di bava di lumaca. Infatti la vera  efficacia si ottiene  quando  viene confezionata senza l’aggiunta di componenti esterni, per questo è  stata creata  il più pura possibile.
 
Il Gel Epoke nasce per la cura del viso e la bellezza della pelle. Il segreto di questo meraviglioso prodotto si trova nei suoi componenti naturali che oltre ad avere un effetto rigenerante ed antiossidante, apportano un livello adeguato di idratazione e nutrizione dei tessuti migliorando tono ed elasticità.

Il segreto di questo prodotto si trova nei suoi componenti naturali: collagene, allantoina, acido glicolico, elastina antibiotico naturale con azione disinfettante, vitamine e proteine.

Gel Epoke Bava di Lumaca

Il Gel Epoke può essere utilizzato con estrema tranquillità  a qualsiasi età e su qualunque tipo di pelle (anziani, bimbi e donne in gravidanza) trattandosi di un prodotto naturale, non presenta reazioni allergiche, per questo si raccomanda con fiducia, già  dalle prime applicazioni cancella i segni di stanchezza, rendendo la pelle vellutata e con il suo potere esfoliante compatta il colore lasciandoci un viso più morbido. Questo gel si può applicare anche come base trucco perché si assorbe rapidamente.

Il Gel Epoke va applicato tutti i giorni, mattina e sera, sulla pelle pulita ed è davvero utile per tantissime problematiche:

  • Previene e combatte le rughe premature, con il suo effetto tensore lascia la pelle incredibilmente liscia
  • Tonifica la pelle attenuando le macchie
  • Elimina l’acne combattendo i batteri che la producono
  • Elimina il rossore dando immediato senso di sollievo nelle scottature, anche quelle causate dal sole
  • Combatte le verruche
  • Grazie alla sua azione astringente aiuta a chiudere i pori dilatati del viso evitando la formazione di punti neri (in questo caso si consiglia di utilizzarlo freddo, lasciando il gel in frigorifero dal giorno prima
  • Rimargina i segni lasciati dalla varicella
  • Rimargina le cicatrici rigenerando i tessuti
  • Raccomandato in trattamenti di post-chirurgia per evitare la formazione di infezioni
  • Utilizzato dopo l’esposizione al sole rinfresca dando sollievo alla pelle calda, mantenendo l’abbronzatura senza macchie

Tante altre sono ancora le applicazioni per i prodotti a base di bava di lumaca, un ingrediente del tutto naturale davvero portentoso!

Il Gel Epoke è confezionato in un bel vasetto in vetro che contiene 50 gr di prodotto, ha un PAO di 12 mesi e il prezzo di listino, direttamente dal sito istituzionale, è di € 32,50 compreso di spedizione gratuita.

In questa foto potete leggere il suo INCI:

Gel Epoke Bava di Lumaca

Personalmente posso assicurarvi che si tratta di un ottimo prodotto che mi sta piacendo moltissimo e che mi sento davvero di consigliarvi in quanto il suo rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Inoltre la sua texture in gel è davvero pratica e fresca e certamente incontrerà maggiormente i favori di chi non ama molto i sieri in quanto non sempre facilissimi da dosare.

Per maggiori informazioni o per acquistare il prodotto potete visitare direttamente il sito BavaDiLumaca.it

Gel Epoke Bava di Lumaca

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »