Express Repair Hair Mask Organic Shop

Eccomi qui a recensire un altro prodotto di Organic Shop, questa volta si tratta della Express Repair Hair Mask al miele e olio di avocado.

Tempo fa vi avevo già recensito una maschera per capelli di questo marchio, e più precisamente quella al fico e mandorle, ma non mi aveva propriamente fatto fare i salti dalla gioia per via del fatto che per il mio tipo di capello non era abbastanza districante (come chi mi segue regolarmente ben saprà, io uso le maschere per i capelli come se fossero un balsamo).

Express Repair Hair Mask Organic Shop

Questa maschera a base di olio di avocado e miele olio promette di riparare i capelli, migliorandone la struttura e la morbidezza rendendoli al contempo luminosi.
Per quanto concerne la luminosità si,. posso dire che di fatto, dopo l’uso, i capelli sono più lucenti ma per poter capire se serve a rinforzarli credo occorra ben più di una sola confezione (e qui vi farò sapere perché ne ho altre due), vero che rimangono più morbidi del solito ma anche perché io, dopo che esco dalla doccia e “strizzo” i capelli, ne applico una noce sulla parte finale delle lunghezze senza risciacquare e il risultato è davvero molto bello, senza che i miei capelli appaiano appesantiti.

La consistenza della maschera direi che è paragonabile a quella di una crema viso, quindi media, e la profumazione è delicata e solo leggermente percepibile.

Express Repair Hair Mask Organic Shop

La confezione contiene 250 ml di prodotto, ha un PAO di 12 mesi e un prezzo di € 2,90.

Rispetto alla maschera a base di fichi e mandorle, trovo che questa districhi decisamente meglio i capelli, inoltre mi piace molto da utilizzare senza risciacquo sui capelli umidi prima di asciugarli perché elimina il crespo e li lascia molto morbidi.

Vi allego qui di seguito la foto dell’etichetta dove potrete leggere il relativo INCI.

Express Repair Hair Mask Organic Shop

Per me prodotto promosso.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »