Erbalia Struccante Bifasico Occhi e Labbra

Nei giorni scorsi sono capitata davvero per caso in un punto vendita della catena di discount Prix Quality e, mentre curiosavo tra i vari prodotti per il viso e il corpo che erano in vendita, mi sono imbattuta in un prodotto che, in tutta onestà, non conoscevo e ho deciso di provarlo, si tratta di Erbalia Struccante Bifasico Occhi e Labbra.

Lo struccante è contenuto in una pratica confezione in plastica da 150 ml, ha un PAO di 12 mesi e il suo prezzo è di € 2,19.

E’ un prodotto biologico con certificazione ICEA che contiene olio di cotone, estratti di arancia dolce e arancia amara.

Erbalia-Struccante-Bifasico-Occhi-e-Labbra-03

 

Mi aspettavo di sentire un buono profumino di arancia e invece questo struccante bifasico è completamente privo di qualsiasi odore.

La sua consistenza è piuttosto oleosa, direi che tra gli struccanti occhi bifasici fa parte senza dubbio di quelli con maggior composizione oleosa e lo si può vedere anche dalla foto che vi allego qui di seguito.

Erbalia-Struccante-Bifasico-Occhi-e-Labbra-02

In quanto a potere struccante non posso lamentarmi, elimina ogni traccia di trucco e di mascara a lunga tenuta e anche waterproof in un attimo e senza alcuno sforzo o senza aver necessità di dover sfregare il dischetto di cotone sull’occhio.

Ovviamente, come tutti gli struccanti di questo tipo va agitato molto bene prima dell’uso per far sì che i due componenti si amalgamino nel miglior modo possibile; lo struccante assume così un bel color arancio.

Erbalia-Struccante-Bifasico-Occhi-e-Labbra-04

In conclusione direi che trovo sia un buon prodotto, specie in considerazione del fatto che è bio ma, per i miei personalissimi gusti, lo trovo un tantino troppo oleoso.

Continuerò comunque ad acquistarlo perché è un formato comodissimo per chi si sposta spesso per lavoro o per piacere e poi è molto delicato e quindi, in questo caso, posso anche passare sopra al fatto che sia un tantino troppo “unto” rispetto a quelli che sono i miei preferiti (ma assolutamente NON bio) ovvero lo struccante bifasico di Sephora e quello di Yves Rocher.

Vi lascio qui di seguito una fotografia con l’INCI del prodotto.

Erbalia-Struccante-Bifasico-Occhi-e-Labbra-INCI

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »