Eau Démaquillante Dynamisante Auchan

Oggi vi parlo di una acqua micellare che sto utilizzando da circa due mesi e che mi piace da matti, si tratta dell’Eau Démaquillante Dynamisante Auchan.

Come avrete capito dal nome è uno dei prodotti a marchio Auchan, reperibile in un qualsiasi ipermercato di questa catena, la confezione contiene 250 ml di prodotto e il prezzo è di € 2,80 circa (varia a seconda delle offerte).

La profumazione è molto delicata e per nulla fastidiosa e, nonostante il prezzo davvero irrisorio, è un ottimo struccante per il viso, rimuove in breve tempo ogni traccia di makeup dal volto (fondotinta, cipria, blush, etc…). Trattandosi di un’acqua micellare è ovvio che non ha lo stesso potere struccante di un bifasico, di conseguenza per struccare gli occhi non la utilizzo perché d’abitudine mi trucco sempre con matite e mascara a lunga tenuta, difficili da rimuovere con struccanti più leggeri.

Mi piace moltissimo anche il fatto che dopo aver utilizzato l’Eau Démaquillante Dynamisante, la pelle del viso non rimane appiccicosa come purtroppo spesso capita con le acque micellari, vero che dopo essermi struccata mi lavo sempre il viso prima di procedere al trattamento seguente ma la sensazione di pelle che tira proprio non mi piace e quindi evito di usare quel tipo di prodotti.

Per chi fosse interessato all’inci del prodotto vi allego qui di seguito la foto dove potete leggerlo.

Eau-Démaquillante-Dynamisante-Auchan-2

E’ chiaro a tutti che non si tratta di un prodotto bio ma, da diverso tempo ormai, io mi preoccupo molto di più di usare prodotti che vadano bene per me e per la mia pelle, senza fossilizzarmi troppo alla ricerca di prodotti con ingredienti bio che per mia esperienza, purtroppo, spesso non sono andati affatto bene per la mia pelle e anzi mi hanno anche creato qualche problema.

Se il prodotto per me è buono, mi ci trovo bene, fa il suo dovere e in più magari, come in questo caso, ha anche un ottimo prezzo, non cerco altro.

La sola acqua micellare (e ne ho provate davvero tante) che mi piace un pelino più di questa è quella di Caudalie che però ha un prezzo totalmente differente e che acquisto solo quando trovo online la maxi taglia scontata del 50%.

Eau Démaquillante Dynamisante Auchan

In conclusione posso solo dirvi che se avete un Ipermercato Auchan vicino a casa, provate a comperare una confezione di questo prodotto, il prezzo è talmente abbordabile che se non vi dovesse piacere (cosa di cui però dubito) non rimpiangerete di aver speso cifre astronomiche per un prodotto a voi non congeniale.

Commenta con Facebook

commenti

One Response to Eau Démaquillante Dynamisante Auchan

  1. melissa ha detto:

    Da me non c’è l’auchan! uff, prezzo basso e ottima resa, vorrei provare anche io questo prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »