Detergente Bifase Venus Viso e Occhi

Oggi vi parlo di uno struccante bifasico (sapete che sono sempre alla ricerca di un prodotto di questo tipo che strucchi bene e non mi dia fastidio agli occhi) e più precisamente del Detergente Bifase Venus Viso e Occhi.

La cosa principale che io cerco in uno struccante occhi bifasico è che non sia troppo oleoso e che strucchi velocemente i mascara e le matite waterproof o comunque a lunga tenuta (io uso matite a lunga tenuta e come mascara, quello di riferimento è il They’re Real! di Benefit) e devo dire che, a dispetto di quanto ho sentito dire da altre persone, io strucco tutto in pochi istanti con questo struccante Venus e senza aver fastidi successivi agli occhi.

Detergente Bifase Venus Viso e Occhi

Dal sito Venus:

“L’innovativa formula bi-fase specifica per il trucco waterproof che deterge con delicatezza e strucca perfettamente viso e occhi.
L’Acqua Virginiana, ad azione decongestionante, elimina le tossine, rinfresca, tonifica e risveglia lo splendore naturale del viso.
Purissimi Oli eliminano rapidamente impurità e ogni traccia di trucco, anche il più resistente. La pelle, perfettamente struccata, ritrova subito freschezza, luminosità e confort.”

La confezione contiene 200 ml di prodotto, ha un PAO di 12 mesi e da Tigotà io l’ho pagato € 3,50.

Non solo trovo che strucchi molto bene ma per me è entrato di diritto tra i migliori struccanti bifase che prediligo utilizzare, insieme a quello di Sephora e a quello di Yves Rocher. Rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo, dei tre senza dubbio il migliore da questo punto di vista.

Ecco qui di seguito il suo INCI.

Detergente Bifase Venus Viso e Occhi INCI

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »