Crema mani Gurugu Lush

La crema mani Gurugu Lush è davvero un’ottima crema emolliente per mani ed è ideale per la stagione invernale, in quanto molto nutriente ma non eccessivamente grassa.

Contiene il 25% di burro di karitè, oltre a olio di mandorle, burri biologici, lenitiva camomilla blu, erbe fragranti, vaniglia. Il prezzo è di euro 11,95 per 100 grammi di prodotto.

Personalmente mi sto trovando molto bene con questa crema, anche se normalmente prediligo i balsami per mani, ma con questo freddo e per come avevo trascurato le mie mani, in pochi giorni ha davvero fatto miracoli su di me; questo prodotto Lush, per me, è promosso a pieni voti!

Crema mani Gurugu Lush

Ecco la composizione della crema:

Acqua di Rose (Rosa centifolia, Aqua),Burro di Karitè (Butyrospermum parkii), Glicerina Vegetale (Glycerine), Stearic Acid, Olio di Mandorle Dolci Biologico (Prunus dulcis), Triethanolamine, Succo Fresco di Limone Biologico (Citrus limonum), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Chamomilla recutita), Olio di Enotera Biologico (Oenothera biennis), Burro di Arachidi Biologico (Arachis hypogaea), Burro di Semi di Zucca Biologico (Cucurbita), Burro di Anacardi Biologico (Anacardium occidentale), Burro di Mandorle Dolci Biologico (Prunus dulcis), Tintura di Benzoino (Styrax benzoin), Cetearyl Alcohol, *Benzyl Salicylate, *Coumarin, *Geraniol, *Benzyl Benzoate, *Farnesol, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Clorofillina (CI 75810), Methyparaben, Propylparaben.

* Presente naturalmente negli oli essenziali.

Crema mani Gurugu Lush

Commenta con Facebook

commenti

3 Responses to Crema mani Gurugu Lush

  1. Elisa ha detto:

    Hai ragione, questa crema è fantastica e rende le mani morbidissime!!! Io le avevo piuttosto secche e nel giro di una settimana sono tornate vellutate e luminose 🙂

  2. summer24 ha detto:

    non è il primo prodotto lush di cui sento parlar bene ma il prezzo mi impedisce di prenderla 🙁

  3. Anita Consoli ha detto:

    Ciao! Io ho provato la Manimania però non mi ha lasciato tanto soddisfatta. Penso che passerò a Gurugu, che ha una profumazione anche migliore dell’altra 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »