Crema Contorno Occhi alla Rosa Canina Cien

Qualche tempo fa, nel negozio Lidl di Monza, ho acquistato diversi prodotti cosmetici, tra i quali la Crema Contorno Occhi alla Rosa Canina Cien.

Questa crema occhi fa parte della linea di prodotti Cien Nature, certificata Natrue. Si tratta di una linea composta da prodotti cosmetici formulati con ingredienti naturali, accuratamente selezionati e provenienti da agricoltura biologica. Tutti i cosmetici della linea sono quindi privi di siliconi, oli minerali, coloranti e conservanti sintetici.

Cien-Nature

Personalmente questa crema contorno occhi mi sta piacendo parecchio, apprezzo il fatto che non abbia nessun tipo di profumazione.

La confezione è quella classica di questo tipo di prodotto, ovvero in tubo, contiene 15 ml di prodotto e ha un prezzo di € 1,99.

Crema Contorno Occhi alla Rosa Canina Cien

La crema idrata bene la zona e si asciuga velocemente, senza lasciare residui unti, pertanto ci si può truccare dopo pochissimo tempo senza nessun fastidio o modifica della tenuta e della durata dei prodotti di makeup che si andranno ad applicare sugli occhi. La sua consistenza è di media densità.

Crema Contorno Occhi alla Rosa Canina Cien

La descrizione del prodotto data da Cien è la seguente: “Cien crema contorno occhi alla rosa canina contiene un pregiato olio essenziale di semi di rosa canina da agricoltura biologica controllata. E’ stata studiata appositamente per soddisfare le esigenze della delicata zona perioculare e rivitalizzarne l’aspetto. Testata oftalmologicamente. Adatta ai portatori di lenti a contatto.

Ritengo questa Crema Contorno Occhi alla Rosa Canina Cien particolarmente adatta al periodo da Aprile a fine Settembre, quando necessito sì di una buona idratazione ma non così profonda come nel periodo più freddo dell’anno.

Terminata questa confezione proverò anche l’altra versione di questa crema, nella variante al melograno ma sicuramente, alla prima occasione che avrò di passare da un punto vendita Lidl, acquisterò subito un’altra di queste confezioni per i prossimi mesi.

Vi allego qui di seguito una foto della confezione, dalla quale potrete leggere l’INCI della crema contorno occhi.

Crema Contorno Occhi alla Rosa Canina Cien

Per gli altri prodotti di questa linea ci ritroviamo a breve con le relative recensioni.

Commenta con Facebook

commenti

One Response to Crema Contorno Occhi alla Rosa Canina Cien

  1. Sara ha detto:

    l’ho acquistata anche io e mi piace moltissimo! prova anche i bagnoschiuma Cien, non te ne pentirai 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »