Premier Concentrated Facial Serum

Nell’articolo odierno voglio parlarvi di un siero per il viso che a me piace davvero molto, si tratta del Premier Concentrated Facial Serum.

Premier-Concentrated-Facial-Serum-2Sicuramente molte di voi non conosceranno il brand Premier by Dead Sea Premier in quanto è un marchio molto esclusivo e decisamente di fascia High Cost, prodotto in Israele, che io ho avuto modo di scoprire ad agosto del 2013 durante un mio soggiorno in Canton Ticino (il brand è distribuito anche in Italia ma per chi fosse interessata, consiglio di acquistare i prodotti Premier online direttamente dal distributore italiano).

Ho già avuto modo di recensire altri prodotti di questo marchio, sia sul blog che in alcuni video e devo ammettere che quelli testati fino ad ora mi sono piaciuti tutti e parecchio.

Questo siero per il viso ha un effetto lifting e antiage, dona compattezza, nutre e affina la grana della pelle, rende meno visibili le linee fini e le rughe. Grazie alla presenza concentrata delle vitamine E e C il siero rigenera la pelle, e agisce da anti-ossidante che contrastando l’invecchiamento precoce e contribuisce a mantenere un corretto livello di idratazione nella pelle del nostro viso.

Che dire poi del profumo? Io trovo sia squisito, odora di agrumi e la profumazione rimane per un po’ di tempo dopo l’applicazione, dando una sferzata di vitalità anche alla mente.

La sua consistenza non è però quella tipica della maggior parte dei sieri bensì lo definirei più come un olio secco che in ogni caso si assorbe velocemente e non lascia per nulla la pelle unta, in compenso la pelle risulta molto più luminosa e setosa nel periodo in cui lo utilizzo regolarmente.

Premier-Concentrated-Facial-Serum-3

Il Premier Concentrated Facial Serum è un siero che io utilizzo indistintamente sia in inverno che in estate. Nel periodo freddo aiuta molto la mia pelle a mantenere la giusta idratazione mentre nel periodo estivo è un toccasana per lenire la pelle del viso e nutrirla dopo l’esposizione al sole, sia esso naturale oppure che si tratti di lampada abbronzante.

La confezione merita una menzione perché è molto bella, in vetro opaco, con il suo applicatore dal quale si riesce a dosare benissimo, a seconda delle nostre esigenze, la giusta quantità di prodotto che ci serve.

La confezione che sto utilizzando in questo periodo l’ho acquistata in Svizzera al costo di CHF 129- (circa 122 euro) ma, come vi dicevo, ci sono diversi siti dove poter acquistare i prodotti Premier by Dead Sea Premier e quindi il prezzo può variare da sito a sito (in precedenza l’avevo trovato in offerta a meno di metà prezzo!).

 

Commenta con Facebook

commenti

One Response to Premier Concentrated Facial Serum

  1. melissa ha detto:

    In effetti economico non è, sembra valido ma 122 euro non sono proprio pochi, lo metterò in wishlist per il prossimo regalo o autoregalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »