Collistar Talasso Scrub Rassodante

Nell’articolo di oggi vi voglio parlare di Collistar Talasso Scrub Rassodante con oli essenziali ed estratto di ciliegia dell’Emilia Romagna.

Io ho acquistato il formato grande da 700 grammi che costa di listino € 47,50 ma sono riuscita a trovarlo in offerta a poco più di 29,00 euro.

Ho scelto la variante alla ciliegia più per curiosità che perché effettivamente io creda al fatto che uno scrub corpo possa avere un effetto rassodante e devo dire che mi è piaciuto parecchio.

Collistar lo definisce così:

Talasso-Scrub Rassodante abbina i benefici della talassoterapia all’efficacia rassodante di un attivo italiano: la ciliegia della Emilia Romagna, ricca di omega 3 e 6 e di vitamine A ed E.

  • Esfoliante e detossinante: un mix di sali marini, sale rosso e polvere di nocciolo di ciliegia leviga e purifica la pelle.
  • Tonificante e rassodante: l’olio di ciliegia e l’estratto d’alga Padina pavonica favoriscono il tono e la compattezza della pelle.
  • Nutriente e idratante: gli oli di ciliegia, jojoba e germe di grano rendono la pelle morbida e vellutata.
  • Stimolante: gli oli essenziali di pompelmo e bergamotto stimolano la pelle esaltando l’efficacia del trattamento.

Adatto per ogni tipo di pelle, lascia il corpo straordinariamente morbido e idratato senza richiedere l’uso di un prodotto dopo-bagno”.

Collistar Talasso Scrub Rassodante

La profumazione è davvero ottima, dolce ma non nauseante e la sua consistenza, a base oleosa, permette di utilizzare questo scrub sia sulla pelle asciutta che sulla pelle bagnata, inoltre, grazie agli oli in esso contenuti, la pelle dopo la doccia resta davvero molto idratata e morbida per moltissime ore e per me che sono sempre di corsa è un vero sollievo non dover applicare una crema corpo dopo aver utilizzato questo prodotto.

Collistar Talasso Scrub Rassodante

Il prezzo è di certo piuttosto alto, anche in offerta ma c’è da dire a suo vantaggio che dura parecchio, proprio grazie alla sua formula oleosa che permette di stenderlo bene senza sprechi.

In definitiva se lo troverò nuovamente in offerta penso proprio che lo acquisterò nuovamente anche se prima vorrei provare l’altra versione agli agrumi.

Come al solito, vi lascio qui di seguito l’INCI dello scrub:

SODIUM CHLORIDE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ISOPROPYL PALMITATE, MARIS SAL, PRUNUS AVIUM SEED OIL, CITRUS GRANDIS PEEL OIL, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA PEEL OIL, PARFUM, ISOPROPYL MYRISTATE, PRUNUS CERASUS SHELL POWDER, TRITICUM VULGARE GERM OIL, SOLUM FULLONUM, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, PADINA PAVONICA THALLUS EXTRACT, BHT, TOCOPHERYL ACETATE, CI 26100.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »