Cien Deo Roll Flower

Oggi vi parlo di un deodorante che ho acquistato qualche tempo fa in un supermercato Lidl e che mi sta piacendo davvero molto, il Cien Deo Roll Flower.

Cien Deo Roll Flower

Non si tratta di un prodotto bio ma, come ho già spiegato più volte, personalmente con i deodoranti bio non mi trovo affatto bene, ne ho provati diversi e il solo che su di me era abbastanza valido era quello di Bema, non abbastanza però da poter essere utilizzato con la certezza di essere protetti tutto il giorno, pertanto sono tornata ai deodoranti corpo tradizionali.

La confezione di questo deodorante roll on è in vetro con tappo di plastica, contiene 50 ml di prodotto e ha un costo di € 1,29. Oltre alla versione “Flower” ci sono altre profumazioni che però non ho ancora avuto modo di provare, pertanto per adesso mi limito a recensire questa.

Mi piace molto anche il profumo di questo deodorante, leggermente floreale ma molto delicato e per nulla nauseante o fastidioso.

Non ho avuto modo di verificare se sia davvero efficace per 48 ore perché, specialmente in questo periodo caldo, faccio almeno una doccia al giorno quando non due, ma posso dirvi che su di me resiste senza problemi dalla mattina presto sino alla mattina seguente e che la sua delicata profumazione si percepisce a lungo, ben oltre mezza giornata.

In definitiva promuovo questo prodotto senza esitazioni perché il suo “lavoro” lo fa e anche bene, senza crearmi nessun problema o irritazione, nemmeno dopo la rasatura o dopo aver fatto la ceretta, presumo anche per il fatto che al suo interno non vi è alcool.

Vi lascio qui di seguito la foto del retro della confezione, dove potete leggere il suo INCI:

Cien Deo Roll Flower Inci

A breve vi recensirò anche due versioni dei deodoranti spray di Cien, prodotti che, vi posso già anticipare, mi piacciono parecchio.

 

Commenta con Facebook

commenti

5 Responses to Cien Deo Roll Flower

  1. Neagu Petruta-Elena ha detto:

    De unde îl pot comanda și eu??

  2. Alex ha detto:

    Ciao Signora Bloggy,
    Sai se questo deodorante odore come un perfumo ben noto? Come “Madame Glamour”. Mia madre ama l’odore e voglio darle il perfumo.
    Grazie e saluti dalla Germania!
    Alex

  3. melissa ha detto:

    non ho ancora trovato il mio deodorante ideale, proverò anche questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »