Caudalie Eau Micellaire Demaquillante

Un po’ di mesi fa ho acquistato in offerta, dal sito Saninforma, una maxi taglia da 400 ml di Caudalie Eau Micellaire Demaquillante. Proprio visto il prezzo ottimo ho deciso di provarla e devo ammettere che mi è piaciuta già dal primo utilizzo.

Fino ad ora la sola acqua micellare con cui mi ero trovata bene è stata quella a marchio Auchan, tante altre non mi sono piaciute perché lasciano la pelle del viso appiccicosa e, nonostante io abbia l’abitudine di risciacquare il viso dopo l’uso dell’acqua micellare, non amo per nulla tutto ciò che ha un che di appiccicoso.

Caudalie Eau Micellaire Demaquillante strucca molto bene ogni tipo di trucco per il viso mentre per quanto riguarda gli occhi posso dire tranquillamente che non li fa assolutamente bruciare ma di certo non strucca bene quanto un bifasico ma questo non è un problema visto che per gli occhi io uso sempre e solo struccanti bifasici, anche per non strapazzare la delicata zona perioculare.

Caudalie2

Caudalie descrive l’acqua micellare in questo modo:

Con un solo gesto, quest’acqua deterge e strucca viso e occhi, anche i più sensibili. Idratata e lenita, la pelle è pulita, morbida e confortevole. Formula ad alta tolleranza, dermatologicamente e oftalmologicamente testata. Senza sapone. Ipoallergenico. Applicazione: mattina e sera, su viso e occhi con un batuffolo di cotone. Senza risciacquo. Tutte le pelli“.Caudalie

La profumazione è gradevole e fresca. Caudalie Eau Micellaire Demaquillante è disponibile in due formati, da 200 ml e da 400 ml con relativi prezzi di listino, rispettivamente di € 14,60 e € 18,20.

Senza dubbio questa acqua micellare è entrata di diritto a far parte dei miei prodotti preferiti.

Come sempre, vi riporto qui di seguito il suo inci:

Aqua (Water), Poloxamer 184, Glycerin*, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil*, Myristamidopropyl Pg-Dimonium Chloride Phosphate, Cocamidopropyl Betainamide Mea Chloride*, Bisabolol*, Parfum (Fragrance), Polyaminopropyl Biguanide, Sodium Chloride, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract*.

(*) Origine vegetale

 

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »