Bolsius Candele

Come molti di voi già sapranno, a metà settembre sono andata a visitare Homi, il Salone degli Stili di Vita e, tra i vari espositori, ho avuto modo di visitare e di scambiare quattro chiacchiere con i referenti italiani di Bolsius, azienda olandese produttrice di candele con sedi in diversi stati europei.BolsiusDiverse e varie sono le linee di prodotti che potrete trovare nell’assortimento Bolsius, in questo articolo ve ne presenterò alcune che sono poi quelle che mi hanno maggiormente colpita.

Vorrei partire parlando della linea Aromatic Wax Melts, che poi è quella che ho avuto modo di testare maggiormente e che si compone di otto diverse fragranze di cera da far sciogliere negli appositi bruciatori.

Bolsius

Le fragranze sono: Fresh Linen, Vanilla, Sugar & Spice, Exotic Mango, Baked Apple, Wild Cranberry, Fresh Lavander, Magnolia.

Io ho provato (in ordine di preferenza) Baked Apple, Fresh Linen, Magnolia, Exotic Mango e mi sono piaciute tantissimo, la profumazione è intensa ma non fastidiosa e si propaga piacevolmente per tutto l’ambiente dove il bruciatore di cera viene posizionato.

Bolsius

Aromatic Wax Melts: Magnolia, Fresh Linen, Baked Apple, Exotic Mango

Altra linea assolutamente da menzionare è la Creations.

Bolsius

Si tratta sempre di cera da sciogliere nel bruciatore, la linea Creation è composta attualmente da una serie di fragranze differenti in linea permanente e, a seconda dei periodi, da alcune limited edition.Bolsius

La particolarità di questa linea di Bolsius è il fatto che le cialde di cera sono divise in sei spicchi, pertanto si possono facilmente mischiare, prendendo alcuni spicchi da diverse fragranze, per creare una profumazione personalizzata.

Per maggiori informazioni sulla linea Bolsius Creation e sulle sue profumazioni, vi consiglio di dare uno sguardo a questo link.

Ovviamente oltre alla cera da sciogliere, tra i prodotti Bolsius trovate anche le candele profumate in diversi formati e in molteplici profumazioni.

Mi vorrei invece soffermare sulla linea di candele della linea Rustic Candle (Candele Rustiche) perché ritengo siano assolutamente da avere come complemento d’arredo in una casa e da utilizzare, ad esempio, per un evento particolare quale una cena speciale.

Bolsius

Sono disponibili in diversi formati, dalla classica candela di altezze differenti alle particolarissime candele multistoppino che trovo ideali per decorare una tavola ben imbandita o un angolo del salotto.Bolsius

A questo punto è giunto il momento di dirvi perché sono così entusiasta di queste candele, oltre che per la loro qualità, ho voluto tenere infatti per la conclusione di questo articolo il fatto che i loro prezzi siano davvero alla portata di tutti, a differenza di altri brand che spesso hanno costi a mio avviso assurdi. Ad esempio, la candela rustica a tre stoppini che vedete nella foto qui sopra (9 cm di altezza per 14 di larghezza) al pubblico costa € 13,90 mentre una giara grande delle candele profumate in vetro (12 cm di altezza per 10 di diametro) costa € 8,80.

Assolutamente pregevole anche il fatto che si possono trovare in vendita anche in diversi garden center.

Per scoprire gli altri prodotti Bolsius vi rimando al loro sito dove potrete trovare la gamma completa.

Bolsius

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »