Ambient Strobe Lighting Blush Hourglass Incandescent Electra

In questo articolo vi presento uno dei miei ultimi acquisti “makeupposi” ovvero l’Ambient Strobe Lighting Blush Hourglass Incandescent Electra.

Qualche giorno prima di Natale sono andata a fare un giro da Sephora proprio per vedere dal vivo i prodotti Hourglass e, come molto spesso mi accade, sono partita con l’idea di acquistare un prodotto e invece ne ho acquistato un altro, complice anche il fatto di avere un buono sconto del 20% da utilizzare.

Tra i vari prodotti Hourglass, quelli che più mi sono piaciuti sono indubbiamente i blush e credo principalmente per il fatto che amo i blush leggeri che non rilasciano sul viso una macchia di colore pesante ma amo quelli che si possono stratificare a proprio piacimento, senza il rischio di combinare un pasticcio.

Le tonalità che mi avevano colpito erano in particolar modo tre ma alla fine ho optato per la variante Incandescent Electra, un bellissimo e delicato color corallo.

Il packaging del blush è molto fine ed elegante, al suo interno sono contenuti 4,2 grammi di prodotto, il PAO è di 12 mesi e il prezzo è di € 38,00 (scontato l’ho pagato € 30,40).

La particolarità dei blush in versione Strobo, rispetto ai classici è quella di unire gli effetti di luminosità della Cipria Illuminante Ambient, con una gamma di toni sorprendentemente moderni per un risultato delicato e multidimensionale.
Questa è la descrizione fornita del blush:

“Hourglass ha abbinato Ambient Cipria Illuminante, una gamma innovativa di ciprie, con una serie di vivaci colori per le guance, creando un prodotto ibrido unico, contemporaneo e rivoluzionario. Al contrario del blush tradizionale, che tende a essere piatto, Ambient Blush Illuminante utilizza la tecnologia fotoluminescente per mettere in risalto profondità e dimensione.
Le ciprie ariose e leggere contengono particelle trasparenti che amplificano i colori a un livello multi-dimensionale: una vera rivoluzione per il blush.
La natura innovativa della formula ne mostra il potenziale completo solo all’applicazione.
Realizzate a mano, le ciprie sono formulate usando una tecnica innovativa, chiamata a livello internazionale “miscelare”, che crea il perfetto mix di colore e polvere e le rende tutte diverse tra loro. Dona una finitura naturalmente splendente e un colore modulabile.”

E non potrei trovarmi più d’accordo con questa descrizione, chi critica questi blush evidentemente non ne ha ben capito la reale funzione che non è quella di essere molto appariscente e visibile bensì dona alla guancia e allo zigomo una profondità molto bella da vedere e molto naturale, fa risaltare la zona ma senza risultare pesante o troppo finto.

Al prossimo sconto di sicuro ne acquisterò ancora uno perché mi sta piacendo moltissimo ed è adatto sia al trucco di tutti i giorni che al trucco più sofisticato per un’evento o una serata particolare. 

Questo è il suo INCI:

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »