Bloggers in the City

Questa volta non voglio parlarvi di un prodotto specifico bensì di un nuovo blog, attivo da poco più di quindici giorni, di cui io faccio parte: Bloggers in the City

Vi starete domandando come mai io vi voglia parlare di un nuovo blog e, specialmente, come mai io abbia deciso di creare un altro blog dato che ne ho già due personali. Avete ragione, infatti non avrei mai aperto un nuovo blog se non fosse stato davvero diverso dal solito, del resto di tempo libero non ne ho molto e per impegnarmi in un nuovo progetto dovevo crederci davvero.

Bloggers in the City

Bloggers in the City è davvero un blog diverso, per prima cosa è un vero blog multi-autore, per ora ci sono tredici bloggers che scrivono articoli ma il blog è in espansione e gli autori sono destinati ad aumentare. Stesso discorso per i temi del blog, infatti, a differenza della maggior parte dei blog che sono monotematici, su Bloggers in the City si parla di tante cose, tra cui ovviamente Cosmetici & Makeup ma anche Libri, Cinema, Viaggi (con destinazioni estere ma anche tanti suggerimenti su mete da visitare nella nostra bella Italia), Cucina (con due sezioni, una dedicata alla cucina tradizionale e un’altra dedicata alla cucina vegetariana) più una sezione Varie, dove confluiscono articoli di vario genere.

Al blog sono stati associati anche una serie di profili Social come una Pagina Facebook dedicata, una Pagina Google Plus, un Canale Youtube (anche in questo caso il Canale sarà strutturato come il Blog, con video di differenti Youtubers che tratteranno argomenti differenti).

Mi piacerebbe molto se andaste a dare uno sguardo a questo nuovo Blog cliccando QUI e mi faceste sapere cosa ne pensate, c’è anche un flag sulla sinistra del Blog, con la scritta “Lascia un Feedback”, cliccandoci sopra potrete lasciarci un vostro feedback in maniera del tutto anonima.

Se invece vi interessa entrare a far parte come Blogger o Vlogger del nostro gruppo di Bloggers in the City non dovrete far altro che inviarci una mail, scrivendo a bloggersinthecity@tiscali.it e vi spiegheremo come fare.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »