Bioprofumeria Emporio Natura

Spesso mi domandate dove acquisto online i prodotti di alcuni brand bio, tra cui Organic Shop, Natura Siberica e Dr. Konopka’s e così ho pensato potesse esservi utile questo articolo in cui vi voglio parlare della Bioprofumeria Emporio Natura che, oltre ad avere un punto vendita “fisico” in quel di Parma, effettua anche vendita online tramite il suo sito.

Bioprofumeria Emporio Natura

Dal punto di vista grafico il sito web di Bioprofumeria Emporio Natura è piuttosto basico ma semplice da consultare e pratico per la ricerca di uno specifico prodotto, pertanto direi che va benone dato che, personalmente, non è certo la parte grafica di un sito di vendita online la cosa che mi interessa.

I marchi attualmente trattati sono una sessantina e oltre a quelli da me sopra menzionati potete trovare ad esempio Alkemilla, Biofficina Toscana, Dr. Taffi, Eau Thermale Jonzac, Iceveda, Khadì, Natura Estonica e tantissime altre.

I prezzi sono assolutamente vantaggiosi su alcuni marchi e spesso potete trovare sconti e offerte speciali.

I pacchi vengono spediti a seconda della zona di destinazione con corriere SDA o GLS e le spese di spedizione ammontano a € 4,90 per gli ordini di importo inferiore a € 49,90; oltre tale cifra sono gratuite.

I prodotti vengono imballati singolarmente con del pluriball prima di essere sistemati dentro la scatola e quindi sono al sicuro anche eventuali confezioni in vetro o particolarmente fragili.

Io ho avuto modo di effettuare due ordini da questo negozio, uno dei due assolutamente importante, in quanto ho speso oltre 100,00 euro e tutto è arrivato ben imballato e all’interno dello scatolone mi avevano inserito anche alcuni campioncini omaggio.

Tengo a specificare che ho effettuato gli ordini nel più totale anonimato, come faccio sempre quando voglio testare un nuovo negozio, proprio perché per me è importante capire com’è il trattamento riservato al cliente generico comune; se ti presenti come blogger la valutazione a mio avviso non è veritiera.

Pertanto, se dovete fare acquisti, date uno sguardo al loro sito web, magari potreste trovarlo interessante e poi…fatemi sapere!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »