Acqua di Cocco Santal

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi è stato inviato da testare (4 confezioni da 750 ml per essere precisi) e si tratta dell’Acqua di Cocco Santal.

L’Acqua di Cocco fa parte della linea “Benessere” di Santal, linea pensata per racchiudere in un sorso la bontà e le naturali proprietà benefiche della frutta, che comprende anche i seguenti gusti:

  • Mix di frutta ai frutti blu
  • Mix di frutta al mirtillo
  • Mix di frutta al lampone
  • Mix di frutta ai frutti rossi

santal benessere

L’acqua di cocco è il liquido che si estrae dalle noci di cocco quando sono ancora verdi. E’ un reidratante naturale e disseta con gusto e leggerezza. E’ ideale per chi ama tenersi in forma infatti è fonte di sali minerali, non contiene conservanti, non contiene glutine e ha un basso contenuto calorico.

acqua-di-cocco-santal

Per maggiori informazioni sui prodotti Santal, potete visitare la loro Pagina Facebook.

Si tratta di una bevanda che io consiglio di bere fresca perché a temperatura ambiente secondo me potrebbe non essere il massimo. Il gusto ovviamente riporta al cocco ed è piacevole.

Questo è il suo INCI:
Acqua, acqua di cocco da concentrato 30%, zucchero, sali minerali (cloruro di Magnesio, citrato di Potassio, Magnesio e Sodio), aromi naturali, antiossidante: acido ascorbico.

acqua-di-cocco-santal-3

A mio parere non è quel tipo di bevanda che disseta realmente, a parte che quando ho molta sete trovo che la cosa migliore resti sempre l’acqua minerale naturale. Personalmente preferisco gusti più aspri quali pompelmo,  pompelmo rosa, arancio e li preferisco 100% frutta SENZA zucchero.

Tutto sommato direi che non è un cattivo prodotto ma per questione di gusto personale non è un prodotto che acquisterò in futuro, ringrazio comunque di aver avuto la possibilità di provare questa novità e di averla fatta provare agli amici.

SantalAcquaDiCocco

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »